mercoledì 27 agosto 2014

Apriamo le Danze...

Buongiorno mie care amiche e amici,
mentre una mia cara amica mi sta mettendo a posto il blog per dargli un volto nuovo....io non resisto e come promesso apro le danze cercando farvi capire in cosa consiste il mio progetto.......
 L'altra sera con una mia amica siamo andate in un locale veramente carino e tradizonale di Piacenza, il cui nome è "Osteria la Carrozza, e devo dire che ci siamo trovate proprio bene,,,,,,,,,,
Un locale rustico, con un personale delizioso.
Una volta sedute a tavola ,oltre alla proposta del menu della sera, vi era una vasta scelta tra antipasti , primi ,e secondi.
Noi per stare sul sicuro abbiamo preso un antipasto compreso di :
SALUME MISTO con GNOCCO FRITTO e un' ottima GIARDINIERA di Pisaroni.
E come secondo 2 buonissimi FILETTI al pepe verde accompagnati da patate al forno.
Ovviamente filo conduttore della cena e della super compagnia una buona bottiglia di Gutturnio Frizzante del Poggiarello, con una bottiglia spettacolare, fatta a damigiana......

Lo so il vino rosso frizzante è atipico....ma di una bontà ....proprio il nettare degli dei......io ve lo consiglio vivamente voi che ne pensate?????
Intanto comincio col postarvi una foto della cena e domani.....tutte le foto del locale...........


Se riesco, anzi sicuramente nel pomeriggio, posto le ricette di gnocco fritto e bortellina..........
che così potete provare a casa..........e poi inviarmi le vostre foto.........

Dimenticavo parlavo con Alberto del Paese dei Balocchi, e mi ha detto che appena partirà il negozio e bay mi proporrà una selezione di vini fermi e frizzanti del piacentino ottimi da gustare con ogni tipo di pietanza...........
Comunque per qualsiasi informazione sui prodotti non esitate a contattarmi al mio indirizzo email : elena.paesedeibalocchi@gmail.com


RAGAZZE E RAGAZZI ASPETTO VOSTRI PARERI SUL LOCALE E IL VINO CHE VI HO PROPOSTO.........
Un abbraccio 
Elena

Nessun commento:

Posta un commento