sabato 30 agosto 2014

IL PROGETTO

Eccomi qua a spiegarvi dettagliatamente il progetto!!!!
Credo sia un'idea carina di interscambio di idee ,foto gusti, ricette e prodotti.
Il mio obiettivo è quello di creare un diario ENOGATRONOMICO, con vostre foto ricette e opinioni.
Sara mia premura a qualsiasi fotoo ricette, apporre il link del vostro blog in modo tale che ci sia uno scambio di idee continue.
Mi piacerebbe anche intraprendere discussioni su vari tipi di prodotti sia proposti da me che da VOI!
Questo blog dobbiamo costruirlo insieme!!!!
Sarà un'avventura laboriosa, ma conoscendo il mondo dei bloggers, ho parecchie amiche che lo sono, so che saràpieno di soddisfazioni e tante idee nuove.

DITEMI CHE NE PENSATE......
PENSAVO DI CREARE DELLE SEZIONI APPOSTA RIGUARDANTI:
VOSTRE RICETTE
VOSTRE FOTO
VOSTRE OPINIONI SU PRODOTTI E RISTORANTI VARI.

CHE DITE???
VI ALLETTA L'IDEA?

E poi avremmo una speciale con il Paese dei balocchi, azienda leader nel food and beverage soprattutto in quel della Costa Azzura.
In un altro post ve l farò conoscere e credo che ne rimarrete tutti estasiati!!!!


MI APPOGIATE QUESTA IDEA?????

Per qualsiasi informazione , delucidazioni scrivetemi pure sulla mia casella di posta elettronica:
elena.paesedeibalocchi@gmail.com

VI ALLETTA L'IDEA?
un abbraccio
Follow my blog with Bloglovin Elena

Nessun commento:

Posta un commento